louis vuitton scarfsShopping Moda - Il trend per l'inverno 2015?,Moda donna: sfilate, tendenze e shopping
Il mood sporty chic della collezione ha già colpito dritto al cuore le fashioniste più incallite. L'equilibrio perfetto tra appeal high tech e spirito goth del (quasi) total black dell'attessissima collaborazione ha iniziato ad accendere il desiderio già da qualche settimana, quando la collezione disegnata da Alexander Wang per H&M è stata svelata a New York nel corso di un grande party.
Ted Baker USA
Il 1° settembre a Roma si giocherà la Partita Interreligiosa per la Pace, match che vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Buffon, Zidane, Zanetti, Baggio, Pirlo, Nagatomo ed Eto’o e, come top partner, Pirelli. L'obiettivo dell'incontro? Dare un messaggio di fratellanza e pace attraverso una partita che vede riunite le migliori eccellenze calcistiche internazionali. Per supportare l'evento il brand ha lanciato, sui social, la campagna #P4Peace alla quale molte star hanno già aderito, oltre che tantissimi dipendenti in tutto il mondo. Volti noti dello spettacolo, ma anche dello sport, hanno postato sui propri profili Facebook, Instagram e Twitter un loro selfie in cui comparisse la lettera P. P per pace, appunto.,
"prada men uk,
"tory burch kids flip flops
Le patite dei pasties Perché chiamarli copricapezzoli fa volgare. Ma di quello si tratta. Da Rihanna a Miley Cyrus, le star sembrano non potere fare a meno dei minuscoli accessori sexy. Tanto che perfino un grande della moda li ha portati in passerella... I più erano rimasti a bocca aperta già lo scorso settembre, quando Tom Ford, nel presentare la sua collezione per la Primavera/estate 2015, a Londra, aveva osato mandare in passerella più di un outfit con protagonisti assoluti gli scandalosi copricapezzoli. O nipple pasties, come si dice in inglese, che fa più chic. Abiti da sera pensati per le dive più importanti, che abitualmente vestono Tom Ford, nei quali il seno si svelava senza falsa timidezza. Anzi, con baldanzosa arroganza. Dalla passerella direttamente al red carpet: solo pochi giorni fa Rihanna ha fatto scandalo (sai che novità) indossando uno degli abiti di Tom Ford a Los Angeles, sul tappeto rosso dell'amfAR Inspiration Gala. Sdoganando definitivamente quel microaccessorio che sembrava destinato esclusivamente a ballerine di lap dance o, al massimo, a star del burlesque come Dita Von Teese. La quale, di fatto, ne è un'assidua utilizzatrice. In realtà molte sono le star che - con risultati estetici altalentanti - hanno ricorso allo scabroso accessorio. Le più ardite per mettere in bella mostra i floridi seni con discutibili look da tappeto rosso. Le più chic, invece, per nascondere (più o meno) le loro nudità sotto giacche spalancate o sotto top semitrasparenti. Da imitare? Forse. Se c'è l'occasione giusta. Se c'è ironia (e il physique du rôle adatto). Per le temerarie: consultate il sito del brand Bristol6. Stelle, cuori e persino farfalline: ce n'è per tutti i gusti. L'importante è saperne fare buon uso.
"caspia ugg boots,
"red wing boots warranty
priev: