louis vuitton for saleBorse Qualità | Moda Borse stupefacenti | borse di sconto,Moda donna: sfilate, tendenze e shopping
Nella gallery in alto tutti i vip presenti al party, dove Odescalchi non era l'unico nome blasonato. Noblesse oblige, è proprio il caso di dirlo. È l'unico dj ad essere mai entrato alla Casa Bianca, ha suonato al party per il matrimonio di Beyoncé e Jay Z, per le feste di Naomi Campbell, ed è in cima alla lista delle persone da chiamare per far riuscire una festa. Dj Cassidy ha fatto ballare anche noi, al party di lancio della neo nata ZX Flux, la sneaker firmata adidas Originals X Italia Independent. Dove ci ha raccontato retroscena gustosi delle sue serate da mattarore del mondo vip.
gucci outlet store online
7 novembre. Segnatevi questa perché è il giorno che dà il via ufficiale ai tre weekend dedicati allo shopping con Glamour. Prima tappa sarà Parma a cui seguirà poi Bari il 14 e Napoli il 21. Tre appuntamenti che coinvolgeranno i negozi del centro dei tre capoluoghi che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle 22, sabato incluso, con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto. Con Have a Glamorous Weekend, il mensile Condé Nast, insieme ad alcuni partner come Tempo, Samsung e Martini, vuole valorizzare le attività commerciali come ingrediente fondamentale del centro urbano attraverso una stretta collaborazione, non solo con i punti vendita, ma anche con le pubbliche amministrazioni e con le associazioni di esercenti. L’appuntamento con ogni città avrà un momento inaugurale il venerdì sera, con deejay set e con l’accensione del Social Wall, un grande schermo nelle tre principali piazze cittadine, dove saranno proiettati in diretta le foto della serata. La stessa sera saranno presenti e visiteranno i negozi, il direttore di Glamour, Cristina Lucchini insieme a un rappresentate delle Istituzioni locali e a una celebrity glamour. «Sono particolarmente felice di poter incontrare personalmente le lettrici affezionate del giornale che sicuramente quella sera si divertiranno a provare nuovi look e parteciperanno alla selfie mania. Glamour è da sempre il magazine dello shopping, ha una naturale vocazione per la moda e per la bellezza e ci piace poter contribuire all'animazione delle serate in collaborazione con le istituzioni locali» così Cristina Lucchini, direttore di Glamour. Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend.,È un’Ambra Angiolini dal mood tremendamente rock quella che travolge l’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria A/I 2014-15 di Aniye By. Capelli rosso fuoco, taglio asimmetrico, con quel mood un po' punk balla scatenata sui tetti di New York al ritmo di “One way or another” di Blondie e irriverente bacia il cielo di Soho con labbra tinte di rosso fuoco. Le maglie e gli abiti Aniye By parlano con il suo volto esprimendo stati d’animo che evocano hit musicali. Guarda il video di backstage.
"ugg outlet massachusetts,
"guccie belts
"gucci glasses for men,
"metallic ugg
priev: