shopping bag louis vuittonSconti massicci su alta qualità e prodotti più venduti,OUTLET - Outlet & Spacci Ted Baker Outlet Anche Céline, alias l’inglese Phoebe Philo, si è fatta suggestionare dall’arte moderna trasferendo sugli abiti la forza primordiale dei graffiti disegnati sui muri parigini negli anni ’20 e immortalati dall’obiettivo dell’ungherese Brassai. Pennellate dense di colori primari come in un quadro di Joan Mirò (giallo, rosso, verde e blu cobalto) accostati a basi neutre di bianco e nero, con evocazioni tribali e riferimenti all’Art Brut, raccontano il desiderio delle donne di affermare il loro ruolo e, allo stesso tempo, di essere sensuali. Quindi Céline ha voluto puntare su uno chic cerebrale giocato su magliette e top dalle linee allungate, gonne plissé alla caviglia con orli asimmetrici, tuniche drappeggiate strette in vita come vestaglie, spolverini costellati di oblò metallici che citano l’arte cinetica di Alexander Calder.,H&M Design Award 2015: gli otto finalisti. Sono otto e arrivano da tutto il mondo. Magdalena Brozda dalla Polonia, Andreas Eklöf dalla Svezia, Graham Fan dal Canada/Hong Kong, Andrea Jiapei Li dallw Cina, James Kelly dalla Gran Bretagna, Leonard Kocic dalla Serbia/Svezia, Ximon Lee da Hong Kong, Fiona O’Neill dall’Irlanda. E studiano nelle più prestigiose scuole di design del mondo, dalla Central Saint Martin di Londra alla Parsons di New York al Royal College of Art di Londra. E tutti e otto sono in finale per l’H&M Design Award 2015 che verrà annunciato il 27 gennaio 2015. Scelti tra tantissimi talenti, questi giovani designer sono stati selezionati da una giuria altrettanto internazionale e sfaccettata: da Luella Bartley, Design Director di Marc by Marc Jacobs, Lucinda Chambers, Fashion Director di Vogue UK, Paula Goldstein Di Principe, Direttore Creativo, Tommy Ton, fotografo, Angelo Flaccavento, giornalista di moda, Justin O’Shea, Buying Director di mytheresa.com, Lily Allean, cantautrice, Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M e Margaretha van der Bosch, Creative Advisor di H&M. Tutti i finalisti riceveranno un premio di 5,000 euro per la realizzazione della collezione che presenteranno a gennaio per i verdetto finale che assicurerà al vincitore 50,000 euro, la possibilità di presentare la collezione alla “Fashion Week Stockholm” e di vedere alcuni dei suoi capi prodotti e venduti in selezionati negozi H&M. Good luck!Guarda la gallery con i look della semifinale e il video della sfilata. "gucci watch service,"authentic louis vuitton wallets,"chanel 5 catch up

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Incontri ha, invece, rivendicato il diritto di sbagliare: «Gli incidenti di percorso, l'uscire inaspettatamente dal solco per noi creativi è un plus, perché l'errore porta a scenari fertili. Ben venga l'ingenuità del gesto, che poi la saggezza progettuale ti consente di bilanciare. Il crash narrativo può scatenare cultura». "hermes women bags
Ted Baker Dresses On Sale Si sa, l'arrivo dell'inverno vuol dire affrontare continui cambiamenti climatici. Tutti i giorni bisogna fare i conti con pioggia, sole, freddo, vento e neve, tanto che la stagione fredda mette davvero a dura prova la scelta dell’abbigliamento. È per questo che Geox, dopo il successo delle precedenti edizioni, per l’autunno-inverno 2014 torna con la campagna digitale Amphibiox, lanciando il nuovo video You Control The Weather. Protagonisti della clip due ragazzi che si trovano ad affrontare i diversi cambiamenti metereologici, estremi e improvvisi, all’interno di un contesto urbano. Totalmente interattivo e coinvolgente, il film - che vede sullo sfondo una love story - spiega il concetto di “perfect for any condition” affidando agli utenti l’opportunità di valutare la resistenza e la performance dell’innovazione Amphibiox: una speciale costruzione in cui la membrana waterproof è applicata direttamente all’interno della tomaia, garantendo impermeabilità e traspirabilità senza precedenti. Lo spettatore è invitato a più riprese a partecipare in prima persona alla trama, controllando e stabilendo le diverse condizioni climatiche - di sole, di pioggia o neve – e intervenendo direttamente su suo sviluppo. Nel corso di tutte le riprese, i personaggi indossano le calzature della collezione A/I 2014-2015, dando risalto ai modelli waterproof di ultima generazione, che spaziano dallo spirito Urban all’essenza Active.,Segnatevi questa data: 30 settembre. Per quale motivo? È l’ultimo giorno per accaparrarsi uno degli accessori must have di questa stagione: la limited edition della Milano Bag in tulle D’Amare Cruciani C. Dopo l’exploit del braccialetto di macramé, la maison umbra continua a sfornare successi. La borsa in tulle è indubbiamente uno di questi se si pensa che le ordinazioni non ne vogliono sapere di cessare. In tulle leggerissimo declinato nei vari colori - rosso, verde, arancio, petrolio, fuxia, beige, fino al nero – col tanto amato quadrifoglio in rilievo, la borsa del momento ha rapito anche il cuore di tante celeb e fashion blogger. Sia in spiaggia che in città, la bag trasparente non sembra avere confini, anche se adesso si sta chiudendo ufficialmente il turno delle vendite. Mancano pochi giorni e poche ore allo scattare dell’ora X. Noi vi abbiamo avvertito! "made to measure gucci,"juicy couture original British Fashion Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]. A Londra si sono svolti i British Fashion Awards 2014, la cerimonia che premia i personaggi di spicco del mondo della moda. Ovviamente, sul red carpet sono stati molti i look delle star che ci hanno lasciato senza parole. O quasi. Ebbene sì, alcune si sono presentate indossando solamente una giacca, come Rihanna, mentre altre hanno scelto vestiti coloratissimi e scintillanti, come Alexa Chung. Prima di scendere nel dettaglio di tutti i look dei British Fashion Awards 2014 è bene informarvi che Cara Delevingne ha vinto il Best Model of the Year e, di sicuro, non ha avuto grosse rivali in questa corsa al primo posto. Oltre alla modella inglese, Emma Watson, che per l’occasione ha indossato una maxi giacca e un gonnellone di Misha Nonoo, si è aggiudicata il British Style, facendo le scarpe ad Amal Alamuddin, la signora Clooney che in questo periodo di look meravigliosi ce ne ha mostrati tantissimi. Sempre a proposito di statuette consegnate durante la prestigiosa serata londinese, sappiate che Nicholas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha conquistato l’International Designer of the Year, Victoria Beckham ha vinto il Best Designer Brand, Sarah Burton il Red Carpet Award, il Designer Accessory of the Year è stato assegnato ad Anya Hindmarch, il Menswear Designer of the Year a J.W. Anderson, mentre a Erdem è stato conferito il Designer Womenswear dell’anno. Anche Anna Wintour è stata premiata con l’Outstanding Contribution Award. "christmas gift sales,"karen millen best post christmas sales
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