louis vuitton pursesSconti massicci su alta qualità e prodotti più venduti,Shopping alla moda
Ma se non abitate né a Roma né a Milano, non disperate: su vente-privee.com dal 17 settembre e per una settimana saranno disponibili le limited edition più esclusive realizzate appositamente per la VFNO.
tom shoes uk
Paesaggi metropolitani, incontri speciali, avventure urbane. Le città del mondo viste dai giovani talenti del cinema. Questo il filo conduttore di Films of City Frames, il progetto promosso da Giorgio Armani e presentato sabato in anteprima mondiale al St. Lawrence Centre for the Arts di Toronto, durante l'International Film Festival che si sta tenendo in questi giorni nella città canadese (manifestazione di cui Giorgio Armani è sponsor). Realizzato in collaborazione con Luxottica e Rai Cinema, Films of City Frames mette in scena il lavoro di aspiranti registi provenienti da sei prestigiose scuole internazionali. Agli studenti è stato affidato il compito di realizzare cortometraggi dal forte contenuto emotivo, utilizzando gli occhiali Giorgio Armani Frames of Life come filtro. E il risultato è quello che potete ammirare in questi sei video: racconti emozionanti e intimi dalle metropoli più belle del mondo.,
"ferragamo shoes,
"most popular barbour jacket
British Fashion Awards 2014: la vittoria di Victoria A trionfare è la signora Beckham, che sfila sul red carpet avvinghiata al suo bellissimo marito. Ma non è l'unica ad attirare i riflettori su di sé; dalle super top model Cara Delevingne, Kendall Jenner, Kate Moss e Naomi Campbell, alle cantanti più hot Rihanna e Rita Ora, ecco chi ha vestito chi nella notte che celebra la moda Made in Britain. Anche quest'anno si è tenuta a Londra la cerimonia di consegna dei British Fashion Awards, in occasione dei quale il British Fashion Council premia i designer più affermati della moda britannica.A trionfare quest'anno tre bellissime donne: Victoria Beckham si aggiudica il Designer Brand of the Year, Emma Watson porta a casa il titolo di British Style Award, mentre Cara Delevingne vince la categoria di Model of the Year.Ma a presenziare ci sono un po' tutte le top model più cool del momento: dalle sofisticatissime Joan Smalls e Kendall Jenner, alle colorate Suki Waterhouse, Karolina Kurkova e Liya Kebede, e le veterane Kate Moss e Naomi Campbell, entrambe in Alexander McQueen, vincitore del Red Carpet Designer Award.La golden list degli ospiti di prestigio vede protagoniste una sorridente Anna Wintour, vincitrice del BFC Outstanding Achievement Award, a fianco di sua figlia Bee Shaffer, le super sexy Rihanna e Rita Ora, e le it-girl Poppy Delevingne, Alexa Chung e Olivia Palermo. Senza dimenticare la lunga lista dei vincitori: Erdem si aggiudica la categoria Womenswear, J.W. Anderson viene eletto Menswear designer of the year, e Anya Hindmarch trionfa nella categoria accessori. In evidenza anche i giovani talenti, dal titolo di Womenswear Emerging Talent Award attribuito a Marques’Almeida, al Menswear per Craig Green, fino al Emerging Accessory Designer vinto da Prism. Last but not the least Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, che vince nella categoria dedicata alle campagne pubblicitarie, e si aggiudica il titolo di International designer of the year.
"louis vuitton.com handbags,
"giuseppe zanotti design
Antonia non poteva credere gli altri facilmente, soprattutto in quel luogo dove aveva molti uomini cattivi. Tuttavia, la sua sensazione era che fosse la pena di sua fiducia. Il fatto ha dimostrato che era vero. Infine, sono diventati buoni amici. E i suoi amici giocavano con i suoi amici.
priev: